Mostre Statiche di vetture Ferrari

VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO CON NOI?

Se desiderate organizzare un evento con Scuderia Ferrari Club Fiuggi, potete contattarci attraverso i recapiti presenti nella pagina Contatti del sito, che comunque per comodità riportiamo qui in fondo, o se preferite, inviando un messaggio sulla nostra pagina Facebook.

Organizzare un evento con noi significa dare un sicuro risalto alla vostra attività.

Vi aspettiamo!

Scuderia Ferrari Club Fiuggi
Sede: c/o Golf Club Fiuggi 1928
S.S. Anticolana s.n.c. Fiuggi (FR)
mail: fiuggi@scuderiaferrari.club      scuderiaferrariclubfiuggi@gmail.com
tel: 3479953003

 

REGOLAMENTO

Scuderia Ferrari Club Fiuggi: Regolamento Mostre Statiche di vetture Ferrari.

 

Art. 1

Scuderia Ferrari Club Fiuggi è un Club ufficiale Ferrari, tra le sue attività principali, vi è l’organizzazione di mostre statiche con a tema vetture Ferrari.
Questo documento ha lo scopo di regolamentare il corretto svolgimento di tali manifestazioni, imponendo una serie di regole e comportamenti che dovranno essere rispettati dai soggetti richiedenti l’evento e che concorrono all’organizzazione (di seguito nominati Coorganizzatori), siano enti pubblici o privati e gli Equipaggi di possessori di vetture Ferrari partecipanti.

Art. 2 

I Coorganizzatori dovranno alla richiesta dell’evento, indicare esattamente il posto in cui si svolgerà la manifestazione, tale luogo dovrà essere idoneo ad ospitare vetture Ferrari, in particolar modo per quello che concerne il fondo stradale, l’accesso, lo stazionamento ed il deflusso dei veicoli.

I Coorganizzatori, dovranno in ogni caso consentire un sopralluogo di verifica da parte di rappresentanti di Scuderia Ferrari Club Fiuggi e concordare eventuali modifiche che permettano il corretto svolgimento dell’evento.

I Coorganizzatori garantiranno, in fase di accesso, che il percorso sia protetto e che le vetture siano scortate dall’autorità di polizia locale o da forze dell’ordine equivalenti.

Art. 3 

Le vetture, arrivate a destinazione, dovranno essere parcheggiate in un apposito “Parco Chiuso” costituito da strutture architettoniche e qualora ce ne fosse la necessità, da barriere rimovibili.

Nel “Parco Chiuso”, i Coorganizzatori dovranno provvedere a garantire un servizio di sicurezza per le auto ed i loro equipaggi, dovranno altresì garantire un afflusso di visitatori in numero tale da non arrecare danni a persone o cose.

Ad evento terminato, i Coorganizzatori garantiranno il corretto deflusso delle autovetture verso la strada del ritorno, adottando tutte le misure necessarie alla sicurezza, con le stesse modalità stabilite in fase di accesso.

Art. 4 

Qualora durante l’evento, le vetture dovessero spostarsi nel territorio è necessaria l’assistenza di una scorta dell’autorità di polizia locale o di forze dell’ordine equivalenti.

Art. 5 

Per quanto concerne gli Equipaggi, ricordiamo che sono ammesse, solo ed esclusivamente, vetture Ferrari delle quali i proprietari, siano regolarmente iscritti ad un Ferrari Club Ufficiale.

Il partecipante al raduno si impegna per sé e per il proprio passeggero/i, a riconoscere e rispettare le disposizioni dettate dal presente regolamento e di essere quindi a conoscenza delle modalità e del programma dell’evento.
Dichiara di rinunciare a ricorrere per qualsiasi motivo, ad arbitri o tribunali per fatti derivanti dall’organizzazione e dallo svolgimento della manifestazione.
Dichiara altresì di accettare quanto precisato nel presente regolamento e solleva il Ferrari Club Fiuggi da qualsiasi responsabilità civile o penale per eventuali danni subiti od arrecati ai radunisti, a terzi od a cose di terzi, prima durante e subito dopo la manifestazione.

Le vetture dovranno comunque essere regolarmente assicurate ed in regola con le normative del vigente Codice della Strada.

Art. 6

Scuderia Ferrari Club Fiuggi declina qualsiasi responsabilità in merito ad eventuali danni a persone o cose, che dovessero essere arrecati nell’ambito dello svolgimento dell’evento, sia per negligenza dei Coorganizzatori che degli Equipaggi.

Il Direttivo di Scuderia Ferrari Club Fiuggi

Scuderia Ferrari Club Fiuggi
Copyright 2018-2020 all rights reserved
Sede: c/o Golf Club Fiuggi 1928 S.S. Anticolana s.n.c. Fiuggi (FR)
mail: fiuggi@scuderiaferrari.club
tel: 3479953003
c.f. 92079500606